GIORNATA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE SABATO 24 OTTOBRE

Inviato da redazione il Mer, 21/10/2020 - 14:23
Chiediamo a tutte e tutti di rispettare e far rispettare tutte le misure di protezione individuale e il distanziamento, innanzitutto per proteggere la salute nostra e di tutti i partecipanti, oltre che per non prestare il fianco a misure repressive.

Appello per un’assemblea delle lavoratrici e lavoratori combattivi/e della Lombardia

Inviato da redazione il Mar, 06/10/2020 - 12:42
Raccogliendo le indicazioni e valorizzando ogni elemento di ricomposizione delle lotte prodotto dall'assemblea nazionale dei lavoratori combattivi del 27 settembre a Bologna e della piazza della resistenza anticapitalista a Modena sabato 3 ottobre, invitiamo tutte e tutti ad un momento di confronto tra settori di lotta diversi, fabbrica, territori, servizi, scuola sanità per costruire una giornata di mobilitazione nazionale articolata nelle diverse aree metropolitane o regionali.

Mozione conclusiva dell'assemblea di Bologna

Inviato da redazione il Lun, 28/09/2020 - 22:55
Pubblichiamo la mozione finale della partcipata assemblea tenutasi domenica 27 settembre a Bologna, un passaggio importante verso l'unità necessaria e l'orgaznizzzazione dei lavoratori in vista delle lotte future.

NO ALLA CRIMINALIZZAZIONE E ALLA REPRESSIONE DELLE LOTTE! TUTTI E TUTTE A MODENA IL 3 OTTOBRE!

Inviato da redazione il Lun, 28/09/2020 - 22:40
I compagni e le compagne del C.S.A. Vittoria di Milano parteciperanno e invitano tutte le realtà politiche e sindacali, i singoli militanti, alla partecipazione attiva al corteo nazionale contro la repressione indetto dal SI Cobas per rispondere al frontale attacco che il padronato modenese, con la diretta complicità di Questura e Procura locali, stanno portando al diritto di sciopero e alla stessa possibilità di organizzazione e attività sindacale conflittuale.